1. Modalità di partecipazione
Tutti coloro che vogliono partecipare alle iniziative del circuito tra attività "ChioggiApp", possono scaricare l'applicazione per cellulari smartphone e tablet di "ChioggiApp" (denominata in seguito APP) che viene considerata a tutti gli effetti una gratuita "fidelity-app" per ricevere informazioni, sconti, regali e altro, sugli acquisti presso tutte le attività presenti nel sito www.chioggiapp.it e nell'APP.
1.1 Registrazione
2. Modalità richiesta, assegnazione, e consegna regalo
Per avviare la procedura di richiesta regalo, è necessario effettuare la Registrazione (par. 1.1.) e aver scaricato l'APP. Essendo un regalo delle attività del circuito "ChioggiApp", la procedura di assegnazione del regalo potrà essere discrezionale, casuale, con o senza procedure specifiche. La consegna del regalo, invece, avverrà direttamente dall'attività in piena autonomia, successivamente l'attribuzione di un codice.
Ogni singolo regalo verrà assegnato ad una sola persona registrata con tanto di selezione casuale
3. Catalogo regali
ll catalogo dei regali è pubblicato nella sezione regali del sito internet www.chioggiapp.it e dell'APP. I regali hanno uno spazio per la foto, la descrizione, una data di scadenza, e l'indirizzo dell'attività che li offre.

4. Durata dell’iniziativa
Il regalo dei prodotti o dei servizi, è un'iniziativa spontanea delle attività del circuito di "ChioggiApp", ha durata limitata con lo scopo di acquistare nuovi clienti "fedeli" ed il regalo sarà assegnato nei termini previsti dalla disponibilità della attività che li offre. I termini sono pubblicati all'interno della sezione regali.
5. Trattamento dati
Il titolare del trattamento dati, ai sensi della privacy, è Beniamino Boscolo email: info@chioggiapp.it C.F. : BSCBMN74A23C638V e Partita Iva: 03553240270
6. Note
Il presente regolamento non disciplina né una manifestazione, né un concorso, né un'operazione a premi. Non è un'iniziativa promozionale che si concretizza attraverso lo strumento della promessa e dell'assegnazione di premi in correlazione o meno all'acquisto di un bene e/o di un servizio. Il presente regolamento disciplina semplicemente la possibilità ai soggetti che si registrano ad essere individuati per ricevere dei regali di piccola entità economica.